Disclaimer
PayPal
Support The New Empire Site in making a small donation:
The New Empire strikes back! Stampa

ImageDopo 5 lunghi anni di pausa e preparazione, tra avventure, progetti e peripezie, NewEmpire.net torna online accompagnato da contenuti e materiali nuovi, una grafica accattivante e completamente rinnovata che vuole mettere in risalto la nostra vena artistica.

Con la conquista dell'intrattenimento non a scopo di lucro, il gruppo ha permesso ora, grazie ad Ottica Delfino snc, di lanciarsi in una nuova sfida che comprende il settore commerciale, offrendo ad un pubblico più ampio, lavori di alta precisione e professionalità.

Il sito oltre ad esporre minuziosamente le caratteristiche tecniche, quali riversamento filmati, montaggio e creazione di DVD, offre la possibilità di vedere in alta definizione e scaricare tutti i progetti realizzati dalla The New Empire, dal 1999 ad oggi,  tramite un ordinato Portfolio.

Per rendere il sito ancora più dinamico e interessate, grazie a questa sezione "News", verrà frequentemente aggiornato con novità dal mondo del cinema e del videomaking, oltre ai consueti update del sito.

Non ci resta che augurarvi buona visione, vi aspetta un nuovo impero di esperienze multimediali in un mare di novità e mi raccomando... commentate numerosi!

Commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per favore connettiti al sito o registrati.

Powered by AkoComment 2.0!